CAMMINARE INSIEME
COSTRUIRE INSIEME

Rigenerazione
Urbana


Giovedì 18 aprile 2024

Generazione e rigenerazione urbana

Prof. Federico Della Puppa, docente di Economia e Gestione di Imprese presso l’Università IUAV di Venezia, da sempre impegnato sui temi dello sviluppo sostenibile

Europa e
Democrazia


Convegno
Sabato 13 gennaio 2024

con Marco Brunazzo Professore ordinario, Dipartimento di Sociologia e Ricerca Sociale presso l’Università di Trento

Ogni nostra azione si trasmette negli altri secondo il suo valore di bene e di male. Passa di padre in figlio, da una generazione all’altra, in un movimento perpertuo.”
A. Gramsci

Europa e geopolitica:
futuri possibili


Convegno
Sabato 10 febbraio 2024

con Stefano Soriani, Professore di geografia economico-politica presso l’Università Ca’ Foscari Venezia

“Ogni nostra azione si trasmette negli altri secondo il suo valore di bene e di male. Passa di padre in figlio, da una generazione all’altra, in un movimento perpertuo.”
A. Gramsci

Con il patrocinio di

Progetto realizzato in collaborazione con M.I.M – U.A.T. Treviso

Partecipare il presente aderisce a

Associazione Veneta per lo Sviluppo Sostenibile

Network per il bene comune è rete e laboratorio delle esperienze che nel territorio, nella società civile e nella Chiesa, riflettono sulla dimensione del Bene comune, avendo tra i riferimenti la Dottrina sociale.

Ti potrebbe piacere anche